VOLI MILANO MIAMI - ROMA MIAMI

Voli Milano Miami – Roma Miami: Trova voli per Miami con partenze giornaliere di tutti gli operatori, anche compagnie low-cost

Oggi andiamo insieme a MIAMI
Miami è una delle mete turistiche più gettonate al mondo
Perla della calda e soleggiata Florida anche nota come “Sunshine State”, dispone di chilometri e chilometri di spiagge bianchissime, ma Miami è molto di più, infatti questa fantastica città è piena di arte, storia, architettura e un mix di popoli unico al mondo che offrono un carattere unico alle varie zone della città.
Ricca di locali, club e ristoranti, il divertimento è sempre assicurato, sia di giorno che di notte.
Andiamo a scoprire alcune tra le attrazioni più popolari e divertenti di questa meravigliosa città.

consigli di viaggio

Partiamo con MIAMI BEACH la città del sole e del surf famosa in tutto il mondo. Tra tutte le spiagge, consigliamo in particolare South Beach . In questa area troviamo anche la mitica Ocean Drive.

Ocean Drive è caratterizzata da una serie di hotel in perfetto stile Art Decò Anni Venti, nel cuore di South Beach. È anche tappa ideale per chi adora la vita da spiaggia: dal jogging mattutino in riva al mare al relax in riva all’oceano.

Una zona da visitare è sicuramente Lincoln Road
Lincoln Road è una vasta area commerciale a cielo aperto, dedicata allo shopping, al buon cibo e ai divertimenti che solo South Beach sa offrire.
Un melting pot di stili, colori, personaggi bizzarri, modelli, artisti di strada e turisti.

Ci spostiamo a Downtown Miami
Situata proprio di fronte alla splendida Baia di Biscayne, Downtown Miami è un quartiere vivo con i suoi fantastici grattacieli, bellezze artistiche e storiche ed è piena di luoghi per lo svago e lo shopping. E’ possibile ammirare Downtown Miami anche a bordo del Metromover, una fantastica metropolitana sopraelevata. Piacevolissime anche le passeggiate nella bella location del Bayfront Park, o nella caotica Biscayne Boulevard.

Little Havana
Little Havana (o La Pequeña Habana), è il quartiere di Miami che ospita la più grande comunità cubana e latina al mondo. Il cuore pulsante è Calle Ocho che ospita diversi monumenti sulla storia di Cuba. I murales danno carattere e vivacità, mentre teatri e parchi fanno di Little Havana un luogo di interesse per tutta la famiglia.

Everglades National Park
Everglades National Park è una magnifica riserva naturale posta all’estremità meridionale della Florida, non molto distante dalle Florida Keys e da Miami. È la più vasta regione subtropicale degli Stati Uniti ed è anche patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Al suo interno, un mosaico variegato di ecosistemi e una ricca fauna selvatica tra cui è possibile avvistare i famosi coccodrilli.

Spostandoci fuori Miami, suggeriamo di fare tappa alle Keys Islands
Le Keys sono una catena di isole coralline a sud di Miami, fra l’Oceano Atlantico e il Golfo del Messico, collegate dai 43 ponti, di cui uno lungo quasi sette miglia.
Mare dal blu intenso, palme ondeggianti e mangrovie verde oliva contraddistinguono il paesaggio delle Keys.

Booking.com

Voli Milano Miami – Roma Miami

Booking.com
Voli Roma Miami

L’area è divisa in cinque regioni: Key Largo, Islamorada, Marathon, Big Pine e le Lower Keys, e Key West.

Ognuna è caratterizzata da un’atmosfera e da attrazioni proprie, tra cui musei, flora, fauna, ristoranti con specialità a base di crostacei, pesca, immersioni, sport acquatici e shopping in negozi eleganti.

Tante altre meravigliose emozioni ti aspettano a Miami e per poter parlare di tutta la città occorrerebbe un video di 10 ore.
La cosa migliore è andare ed scoprirla da vicino.
Il periodo migliore va da Dicembre fino a Maggio quando le temperature sono buone per visitare la città e godersi anche il mare, senza eccessi di calore e precipitazioni abbondanti

Buon viaggio

Su prendilvolo.com oltre a Voli Milano Miami – Roma Miami, puoi trovare tante altre destinazioni con partenza da tutta Italia.